L’ Amatori Basket Messina vince a tavolino contro l’Orsa Barcellona

Vittoria a tavolino per l’Amatori Basket Messina che nell’ultimo match casalingo della stagione ottiene il 20-0 a tavolino contro l’Orsa Barcellona. La formazione ospite purtroppo è arrivata a Messina senza la necessaria lista gara e nonostante gli sforzi congiunti degli staff delle due società non è stato possibile recuperarla prima del tempo massimo di attesa previsto da regolamento.

Agli arbitri non è rimasto che da chiudere il referto e lasciare al giudice sportivo i provvedimenti. Le due società si sono accordate per giocare in sostituzione un’amichevole, al termine della quale gli atleti di coach Maggio hanno festeggiato la vittoria del torneo.

L’Amatori Basket Messina chiude così da capolista solitaria anche la fase ad orologio del torneo di Promozione girone E, ultimo impegno venerdì 25 giugno a Milazzo per la sfida contro la locale formazione del Minibasket.

Amatori Basket Messina – Orsa Barcellona 20-0 a tavolino (gara non disputata)

I convocati:
Amatori Basket Messina: Cardillo, Tomasello, Criscenti, Guglielmo, Casablanca, Irrera, Terragna, Valitri, Migliorato, Coltraro, Peditto, Panarello.
Allenatore: Maggio. Assistente: Franciò
Arbitri: Matteo Gazzara e Corrado Triffiletti di Messina(ME)

Classifica:
Amatori Basket Messina 12
Orsa Barcellona 6
Svincolati Milazzo 4*
Minibasket Milazzo 4*