Il Milazzo 1937 annuncia lo staff tecnico guidato da mister Giuseppe Nastasi

Con l’annuncio del nuovo allenatore è partita la nuova stagione sportiva 2021-22 della compagine marmetina dell’SS Milazzo 1937 del Presidente Frankie Alacqua. Sarà Giuseppe Nastasi a guidare i colori rossoblù nel prossimo campionato di Promozione, nella sua nuova avventura sarà coadiuvato da Giuseppe La Spada (Preparatore Atletico) e Nino Panarello (Preparatore dei Portieri).

Persona molto stimata sia come professionista che come uomo, ha trovato l’accordo con la società ed è entrato subito in sintonia riguardo il progetto che si andrà ad affrontare nella prossima stagione calcistica ormai alle porte” la nota della Società rossoblù.

La carriera: Inizia il suo percorso in panchina nel 2010 con l’Acd Folgore, nella stagione 2016/17 si trasferisce all’Academy Milazzo in Seconda Categoria dove vince il campionato.  Nella stagione successiva (2017/18) conquista la promozione vincendo la finale play-off di Prima Categoria (1-1 con l’Aquila Bafia), conquistando la salvezza l’anno successivo. Nella stagione 2019/20 arriva la panchina della Duilia 81 in Prima Categoria.

Definitivo lo staff tecnico (nei prossimi giorni sarà ufficializzato il viceallenatore), il nuovo direttore sportivo rossoblù Antonio Lo Duca, in sintonia con il nuovo tecnico è già al lavoro per allestire la nuova rosa per la prossima stagione.

Sul nuovo Direttore Sportivo la nota della Società: “Uomo di fiducia di mister Nastasi, da anni suo più stretto collaboratore, Lo Duca si è messo subito a lavoro per costruire una rosa valida e competitiva. Entusiasta del progetto si è dimostrato sin da subito una persona disponibile e competente, la società rossoblù gli augura un grosso in bocca a lupo, buon lavoro”.

Inizia una nuova storia sportiva per i colori rossoblù del Milazzo 1937 dopo mister Nico Caragliano sulla panchina fino a Dicembre (dimissioni), tocca al duo Nastasi-Lo Duca tentare la scalata verso l’Eccellenza.

 di “M.M”