PGS Luce: A Pietro Cannistrà e Benedetto Bottari la gestione sportiva del Calcio a 11

La compagine peloritana della PGS Luce Messina muove i primi passi per la nuova stagione sportiva 2021-22 che vede la compagine del Presidente Fabrizio Caratozzolo ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria. Con specifico comunicato la Società ha annunciato che la gestione sportiva del settore calcio a 11 sarà diretta da Pietro Cannistrà e Benedetto Bottari, collaudato binomio dirigenziale che vanta importanti esperienze in categorie superiori. Coordineranno le operazioni di mercato e getteranno le basi per la prossima stagione sportiva della formazione biancazzurra.

Questo accordo rafforza la struttura societaria e permetterà al presidente Fabrizio Caratozzolo e al suo gruppo di lavoro di concentrarsi sul calcio a 5. La PGS Luce ha presentato, infatti, domanda di ripescaggio nella serie B nazionale del futsal con buone possibilità che venga accolta dalla Divisione C5.

“Le competenze di Cannistrà e Bottari rappresentano una garanzia per la nostra squadra di calcio a 11 dichiara Caratozzoloaver passato a loro la gestione del settore ci dà la certezza che lavoreranno per creare un organico competitivo. Faccio ad entrambi un “grande in bocca al lupo”, garantendo naturalmente la mia massima collaborazione”.