Il Città di Taormina annunica l’organigramma societario: Mario Castorina sempre Presidente

Ieri pomeriggio l’Asd Città di Taormina con un comunicato ha reso noto l’organigramma societario per la stagione sportiva 2021/2022 che vede i taorminesi ai nastri di partenza del campionato di Promozione, anche se in la Società nei giorni scorsi ha reso pubblico l’intenzione di presentare domanda di ripescaggio. Oltre all’annuncio dei nuovi quadri dirigenziali, è stata decisa anche la data dell’inizio della preparazione (lunedi 2 Agosto)  sotto la guida dello staff tecnico guidato da coach Eugenio Lu Vito.

Invariato, rispetto a un anno fa, il Consiglio D’Amministrazione: Mario Castorina resta presidente con Natale Mangano vice e Maurizio Lo Re Amministratore delegato. Nel gruppo dei consiglieri confermati Sartoron, Puglia, Casà, Maricchiolo (che si occuperà anche della sicurezza) e il Responsabile del settore giovanile Nicola Spanò.

L’area tecnico-amministrativa sarà guidata dal Direttore Generale Giovanni Cardullo, con Luigi D’Alessandro a svolgere il doppio ruolo di Team manager e Responsabile organizzativo e Gaetano La Versa in quello di Segretario generale.

A supervisionare la parte tecnica il direttore Carmine Coppola che farà da trait d’union tra prima squadra e settore giovanile. Antonello Garufi sarà il consulente di mercato, mentre Letterio Rustica diventa Dirigente accompagnatore della prima squadra. Filippo Viscuso, responsabile della struttura di Mili Marina, è “promosso” a Direttore organizzativo dell’intero settore giovanile.

Confermati, infine, il medico sociale Nicola De Blasi, il legale Vincenzo Messina e l’area comunicazione: Antonio Billè nel ruolo di addetto stampa, Andrea Ipsaro Passione è il Responsabile marketing e relazioni esterne, mentre Nino Famà e la SportMe si occuperanno dell’area multimediale.

Lunedì 2 agosto, inoltre, agli ordini di mister Eugenio Lu Vito scatterà la preparazione della prima squadra sul sintetico del Valerio Bacigalupo di Taormina. Sarà l’occasione per i saluti di rito con i dirigenti della società e per riprendere confidenza con lo stadio che ospiterà le gare casalinghe del Città di Taormina. Nei prossimi giorni saranno comunicati i primi calciatori ufficialmente tesserati.

Di seguito si rende noto l’organigramma dell’Asd Città di Taormina per la stagione 2021/2022:

Consiglio d’Amministrazione
Presidente: Mario Castorina
Vicepresidente: Natale Mangano
Amministratore delegato: Maurizio Lo Re
Consigliere: Agostino Sartoron
Consigliere: Alfio Puglia
Consigliere: Giuseppe Casà
Consigliere: Giovanni Maricchiolo
Consigliere: Nicola Spanò

Area tecnico-amministrativa
Direttore generale
: Giovanni Cardullo
Direttore tecnico: Carmine Coppola
Consulente di mercato: Antonello Garufi
Team manager
: Luigi D’Alessandro
Dirigente accompagnatore
: Letterio Rustica
Segretario generale: Gaetano La Versa

Settore giovanile
Responsabile settore giovanile
: Nicola Spanò
Direttore organizzativo: Filippo Viscuso

Area Medica
Medico sociale/Responsabile Area Medica
: Nicola De Blasi

Area Legale
Responsabile area legale
: Vincenzo Messina

Area Comunicazione
Addetto stampa
: Antonio Billè
Responsabile relazioni esterne e marketing
: Andrea Ipsaro Passione
Area multimedia
: Nino Famà