Al Mazzarrone Calcio arriva il centrocampista Mimmo Provenzano

Prosegue senza sosta il mercato del Mazzarrone, arriva un tassello importante nel mosaico stagionale Mimmo Provenzano.

“Ho scelto il Mazzarrone perché sono consapevole che se anche se siamo in Promozione ho trovato persone competenti che sanno cosa vuol dire fare calcio. Non è facile trovare queste competenze in giro e sono arrivato in un’era dove voglio fare calcio in modo professionale a prescindere dalla categoria. Mazzarrone può darmi questo, quindi sono felicissimo di far parte di questa società. Le mie aspettative sono quelle di fare assolutamente bene per ricambiare la fiducia datami e soprattutto provare a fare un ottimo campionato senza porci dei limiti”

Queste le prime dichiarazioni del centrocampista Mimmo Provenzano, classe 1989, nato a Partinico, è reduce da una lunga esperienza nello Scordia (cinque stagioni tra D, Eccellenza e Promozione), dopo aver indossato per diverse stagione le maglie di Acireale, San Severo, Marsala, Palazzolo, Licata, Due Torri, Enna e Real Siracusa.

La Carriera: Centrocampista, classe 1989, nato a Partinico, è reduce da una lunga esperienza nello Scordia (cinque stagioni tra D, Eccellenza e Promozione), dopo aver indossato per diverse stagione le maglie di Acireale, San Severo, Marsala, Palazzolo, Licata, Due Torri, Enna e Real Siracusa. Provenzano vanta una grande esperienza in realtà importanti come l’Udinese (giocò nella Primavera), il Messina, dove ha esordito in Serie A nel 2006-2007 nella sfida a San Siro con l’Inter (giocò una quindicina di minuti). Indimenticabile anche quel Febbraio 2008 quando per due partite di fila fu impiegato nell’undici titolare in Serie B con la maglia del Messina. Provenzano giocò a centrocampo contro Mantova (1-0, vittoria in casa) e contro il Frosinone (ko per 4-0). Ha giocato anche a Trapani in C1, Matera e Canavese, come realtà professionistiche dove ha lasciato un segno.

Di “Nunzio Currenti”