Basket School Messina e Mercato dell’oro Gold & Gold, una partnership che si rinnova

Si rinnova la partnership tra la Basket School Messina e la Mercato dell’Oro Gold & Gold. Il club presieduto da Massimo Zanghì e la prestigiosa azienda messinese hanno confermato l’accordo di sponsorizzazione raggiunto all’inizio della scorsa stagione agonistica: per il secondo anno consecutivo sulle maglie degli atleti messinesi spiccherà il logo di “Mercato dell’Oro”.

Una collaborazione rilevante, sia dal punto di vista sportivo che sociale, tra due realtà importanti della nostra citta. La Basket School, società che per cinque stagioni ha calcato i parquet della C Silver, raggiungendo nel torneo appena concluso la finale playoff, e che quest’anno parteciperà al campionato di serie C Gold e la Mercato dell’Oro Gold & Gold, un’azienda che, dagli anni 90, opera nel campo del commercio di oro, argento e preziosi usati, garantendone la massima valutazione e pagando subito ed in contanti entro i limiti di legge i beni acquistati.

Mercato dell’Oro Gold & Gold, offre la possibilità, a chiunque possegga un oggetto in oro o argento, di monetizzarlo all’istante, realizzando la migliore quotazione di mercato. Il costante aggiornamento ha permesso a Mercato dell’Oro di poter acquistare direttamente tutti i tipi di oggetti preziosi aventi un valore di mercato nel momento della trattativa e tutti i tipi di oro, senza limiti di acquisto.

L’azienda è presente direttamente sul mercato siciliano tramite la Gold & Gold SpA per l’acquisto di oro e argento sia da privati, che da operatori del settore per poi trasformarlo in metallo industriale.

Gioiellerie e oreficerie, vendita al dettaglio, oro e preziosi, compravendita, fonderie pressofusione. Uffici, laboratorio di analisi ed impianti fusori di Mercato dell’Oro si trovano in via S. Maria Alemanna 36/38a Messina, tel. 0902007886.

La Basket School Messina e la Mercato dell’Oro Gold & Gold si augurano di ripetere e migliorare le prestazioni sportive ed i risultati raggiunti insieme nella passata stagione, per regalare ancora grandi soddisfazioni agli sportivi ed appassionati di pallacanestro della nostra città.

 Di “Carmelo Minissale”