PGS Luce Messina: Luca Belfiore nuovo direttore sportivo

“Sono entusiasta per la possibilità che mi è stata data da Piero Cannistrà e dal direttore Bottari con il quale ho vissuto fianco a fianco alcune delle parentesi più felici della mia carriera da calciatore.  Oggi si apre per me un capitolo tutto nuovo. Ho le stesse emozioni di quando ho iniziato a giocare a certi livelli. Già da qualche anno Benedetto mi aveva manifestato la sua intenzione, semmai si fosse presentata l’occasione, di voler lavorare insieme e affidarmi la carica di direttore sportivo. Oggi siamo qui con un carico di motivazioni che dovranno pesare in egual modo per tutti coloro che ci affiancheranno lungo questo percorso”.  Queste le prime dichiarazioni del neo direttore sportivo del Calcio a 11 della PGS Luce Messina, Luca Belfiore

Carriera: A 38 anni compiuti l’ex attaccante, che due stagioni or sono ha difeso anche i nostri colori, dopo una ultra ventennale carriera contrassegnata da caterve di gol, indossando le maglie delle più blasonate compagini dilettantesche messinesi (si ricordano le sue gesta con Real Messina, Camaro, Villafranca, Spadaforese, Torregrotta, Milazzo e Due Torri), passa così dal campo alla scrivania.

“Diamo il benvenuto a Luca e siamo felici di averlo al nostro fianco – dichiara Piero Cannistrà si tratta di una collaborazione che ci intriga e ci regala nuovi stimoli. Belfiore ha una passione vivida per il calcio dilettantistico ed è un profondo conoscitore. Colgo l’occasione – prosegue l’ex numero uno mamertino – per ringraziare pubblicamente il Presidente Fabrizio Caratozzolo ed il resto del direttivo per averci accolto nella famiglia Pgs Luce Messina. Ci sono bastati pochissimi incontri per capire il perché la realtà da lui presieduta è tra le più ambite in qualsiasi contesto operi. Il nostro sarà un impegno rivolto a proseguire il suo lavoro nel calcio a 11 nella speranza di essere degni eredi”.