Samuele Costanzo (Mazzarrone Calcio): “il gruppo ha tanta voglia di fare bene

Il Mazzarrone continua a fatica e non si risparmia. Il tecnico Samuele Costanzo, dopo essersi sposato, si è messo subito al lavoro per il nuovo percorso intrapreso dalla società calatina che punta in alto. Dopo otto giorni Costanzo ha tracciato un primo bilancio del lavoro svolto.

Ho notato che i giocatori si sono presentati con tanta voglia di fare anche perché a loro mancava il campo da tantissimi mesi. Ho ammirato la loro predisposizione a creare il gruppo e lo spirito di sacrificio in allenamento, componenti che ritengo fondamentali per i risultati finali”.

Dopo gli stage effettuati al Comunali diversi giovani calciatori sono stati inseriti nel gruppo in questa fase. “Si tratta in questo momento di un aspetto che stiamo curando. Ci aspettiamo molto da loro, perché dobbiamo attingere dalla loro linfa. Abbiamo fatto degli stage, diversi di loro stanno lavorando con noi dal primo giorno. Spero che recepiscano l’opportunità di poter vivere un’esperienza importante sportiva come quella che sta nascendo. Il Mazzarrone Calcio sta lavorando per assemblare un gruppo competitivo. Tutti noi dobbiamo sentirci orgogliosi di farne parte e dobbiamo dare il massimo sempre per migliorarci

 di “Nunzio Currenti”