Colpo Mazzarrone Calcio: Salvatore Maiorana

Per lui è l’occasione speciale. Perché per la prima volta nella sua carriera indosserà la maglia della sua città. L’attaccante Salvatore Totò Maiorana è il volto nuovo del Mazzarrone Calcio. Classe 1996, è l’idolo locale, nasce prima punta, ma può giocare anche da esterno. Le caratteristiche tecniche fanno sognare, visto che è dotato di un ottimo tiro e in campo agisce come un attaccante moderno.

Il suo curriculum è di assoluto spessore. Cresciuto e giovanili del Verona e del Vicenza poi,  Maiorana si è regalato nel suo percorso sportivo la possibilità di far parte del Cesena  (2014-2015). Dalla formazione emiliana ha poi militato nel Santarcangelo (Serie D), nel Marina di Ragusa, vincendo il campionato di Eccellenza, nel Modica, nel Ragusa, nelle ultime due stagioni.

Riconfermato Mes bah Lamarana. Il centrocampista gambiano, classe 1998, dispone di ottime proprietà tecniche, di capacità di palleggio fuori dal comune, di ottima intelligenza tattica che in Promozione può rilevarsi l’arma in più. Al suo arrivo in Italia veste subito la maglia del Caltagirone per qualche mese.Giocherà nel Mazara e nel Caltagirone, prima di tentare una breve esperienza in Olanda e ritornare in Sicilia per passare al Mazzarrone.

 di “Nunzio Currenti”