Il laterale Chiara Fiorenza il secondo colpo di mercato del Team Scaletta

Dopo l’arrivo del laterale/centrale Flavia Firrincieli, il Team Scaletta annuncia il secondo colpo di mercato la velocissima laterale Chiara Fiorenza nell’ultima stagione sportiva nelle file del Meta Catania.

“Sono entusiasta di iniziare questa avventura con una squadra determinata a dare sempre il meglio e a crescere ogni giorno di più; rispecchia perfettamente i miei obiettivi. Ho apprezzato da subito i valori che questa società dimostra di avere, a parer mio essenziali per far un buon lavoro e mantenere un gruppo coeso in grado di sostenere un campionato di A2. Spero di poter dare il possibile e allo stesso tempo divertirmi tanto” queste le prime dichiarazioni dell’ex Zafferana (Serie A2) Chiara Fiorenza che va a rafforzare l’organico della rosa affidata a coach Ivana Cernuto   che già può contare sulla riconferma dello zoccolo duro dell’ultima stagione che ha visto il Team Scaletta ottenere la salvezza nel suo primo storico campionato in Serie A2.

Conosciamo Chiara da diverso tempo e da tempo tutti (staff e giocatrici) aspettavamo il momento in cui finalmente sarebbe entrata a far parte della nostra famiglia” si legge nella nota di presentazione della Società nel presentare Chiara Fiorenza come una laterale  velocissima che non molla mai!

 di “M. Muscolino”