Valerio Bucca e Simone Fiumara ancora con la PGS Luce Messina

Conferme “graduate” per la Pgs Luce Messina. Continuano a fare parte del progetto tecnico il capitano Valerio Bucca ed il vice Simone Fiumara, rispettivamente centrale e portiere dei biancazzurri. Una scelta subito condivisa da giocatori e dirigenza, che hanno fortemente voluto proseguire il fortunato “matrimonio” calcettistico.

 “Mi fa molto piacere fare parte del progetto Pgs Luce Messina – dichiara Bucca – che, partito dalla C2, ci vede proiettati verso la seconda stagione in B. Abbiamo tanta voglia di riscattarci e migliorare rispetto alla scorsa annata. La società sta costruendo un organico competitivo, inserendo alcuni rinforzi mirati. L’obiettivo primario resta la salvezza, ma con l’ambizione di alzare poi l’asticella”.

 Fanno eco le parole di Fiumara: “Il mio rapporto con la Pgs Luce Messina va oltre l’aspetto sportivo, ho un bellissimo legame d’amicizia con il presidente Caratozzolo e poi abbiamo sempre avuto dei gruppi coesi. Adesso puntiamo a crescere ulteriormente, contando sulla maggiore esperienza accumulata in una categoria che riserva delle insidie, soprattutto se ci si presenta da “matricola”. Ci sono le premesse per disputare un buon campionato, ma dipenderà da noi giocatori tramutarle in realtà nelle partite e durante ogni allenamento”.

La Pgs Luce Messina inizierà la preparazione lunedì 30 agosto agli ordini di mister Sergio Carnazza. Il programma prevede poi diverse amichevoli di rodaggio in vista della giornata d’apertura del campionato, fissata per il 9 ottobre.