PGS Luce Messina poker di conferme: Pannuccio, Vita, Fallico e Cardile

Poker di conferme per la Pgs Luce Messina. I laterali Sergio Pannuccio, Davide Vita, Giuliano Fallico ed il portiere Sergio Cardile disputeranno con la maglia biancazzurra il prossimo campionato di serie B di calcio a 5.

Pannuccio, nonostante i soli 25 anni d’età, è uno dei giocatori dalla più lunga militanza con il club dello Stretto. Vita, classe ‘99, è in rampa di lancio per recitare un ruolo da protagonista nell’impegnativa categoria nazionale, mentre i talentuosi 2003 Fallico e Cardile avranno l’opportunità di mettere in mostra le loro qualità sia nella squadra maggiore che nell’Under 19. Si tratta di quattro elementi che potranno esaltare l’identità messinese del gruppo caro al presidente Fabrizio Caratozzolo.

“Puntiamo alla stagione del riscatto e personalmente sono motivatissimo – dichiara Pannuccio –. L’anno scorso abbiamo pagato lo scotto della matricola. L’impatto con la B si è fatto sentire soprattutto nelle prime partite disputate, sia per la diversa velocità che per la maggiore fisicità degli avversari rispetto alla C1. Io, dopo aver giocato l’intera andata, sono stato penalizzato da un infortunio. La società ha rinforzato l’organico, inserendo elementi che potranno fornire un prezioso contributo alla causa. Ci sono, quindi, gli ingredienti per fare bene, ora tocca a noi”. 

Lunedì 30 agosto prenderà il via la preparazione estiva agli ordini del tecnico Sergio Carnazza. Il raduno è fissato nel pomeriggio al “Garden Sport” di Mili Marina, dove Bucca e compagni cominceranno a sudare in vista di una stagione, che si spera possa regalare belle soddisfazioni.