Resi noti i quadri dirigenziali del S. Alessio Calcio: la novità Peppe Mancuso

E’ partita ufficialmente la stagione sportiva della Polisportiva S. Alessio con l’inizio della preparazione (gli orange hanno iniziato a sudare dal 20 Agosto) che vede la compagine del Presidente Giovanni Rovito ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria.

Nei giorni scorsi è stato reso noto l’organigramma societario per la stagione 2021-22 che vede, al timone del blasonato sodalizio al suo 46° campionato Figc, come detto Giovanni Rovito, il numero uno alessese nella gestione della Società sarà coadiuvato dal Vice Giovanni Maccarrone, mentre Salvatore D’Agata nel ruolo di segretario. Confermato nel ruolo di Direttore Sportivo Albino Saglimbeni, unica new-entry, per lui si tratta di un ritorno a S. Alessio (ha allenato per diversi stagioni la Polisportiva, vincendo anche un campionato di 2^ Categoria 2014-15), mister Giuseppe Mancuso nel doppio ruolo di Direttore Tecnico e Scouting.  Il ruolo di responsabile comunicazione e addetto stampa sarà sempre Vittorio Chillemi.

Lo Turco e Ruggeri

Nei prossimi giorni saranno resi noti altri “ingressi” nei quadri dirigenziali con nuovi soci e nuove cariche, stesso dicasi per quanto riguarda lo staff e organizzazione del settore giovanile.

Invece, definito da tempo lo staff tecnico con la riconferma di Giovanni Ruggeri, del suo vice Francesco Lo Turco, mente Pippo De Pietro sarà il preparatore dei portieri, inoltre in qualità di collaboratore tecnico il giovane Carmelo Muscolino. 

Nella foto: Peppe Mancuso (Direttore Tecnico), Albino Saglimbeni (Direttore Sportivo) e Carmelo Di Bella

di “M. Muscolino”