Primi acquisti del Real Antillo: Matthias Puglisi e il bomber Sebastiano Mastroieni

Arrivano i primi due colpi di mercato per il Real Antillo, il Presidente Claudio Bongiorno pesca sul prodotto locale, su due giocatori di categoria superiore che ritornano ad indossare dopo qualche stagione la maglia del proprio paese. Si tratta del centrocampista classe ’90 Matthias Puglisi e dell’attaccante Sebastiano Mastroieni classe ’88.  L’annuncio dell’accordo è stato reso noto dalla Società sulla propria pagina facebook “bentornati a casa”, due pedine che alzano il tasso tecnico della compagine antillese che sarà presente nel prossimo campionato di Seconda Categoria.

Matthias Puglisi nelle ultime stagioni nelle file della Jonica Fc dove ha disputato tre campionati: stagione 2018-19 con 8 presenze in Eccellenza, la stagione successiva in Promozione 17 presenze in campionato e 6 in Coppa Italia, la scorsa stagione 1 presenza in campionato e 2 in Coppa Italia. Nella sua carriera S. Alessio (Prima Categoria), Atletico Riposto e Taormina (Eccellenza), Asd Limina e Sportinsieme in Promozione, altre squadre Antillese, Limina 2013, Akron Savoca e Valdinisi.

Sebastiano Mastroieni le ultime due stagioni nelle file dell’Akron Savoca, in passato con le maglie dell’Antillese (2017-2019) con 32 reti, nella stagione 2016-17 sigla 14 reti con la maglia del Città di Antillo in Terza Categoria. Stagione prolifica quella del 2015-16 con l’Antillo Val D’Agrò in Terza Categoria (23 Reti).  La stagione 2014-15 inizia a Savoca in Seconda Categoria (4 reti) a Dicembre si trasferisce a S. Alessio (7 reti) con la promozione in Prima Categoria.  

Esperienza nel Mongiuffi Melia (2021-13) dove rimane fino a Ottobre per passare a Dicembre all’Antillo Vaò D’Agrò con un bottino personale di 28 reti. Ha indossato la casacca del ForzaD’AgròScifi (2011-12), Sportinsieme (Promozione). Nei suoi primi anni di carriera in Serie D con il Castiglione (2008-09) e Giarre (2006-07). Due anni nelle giovanili del Messina, prima stagione Giovanissimi Regionali, nel secondo anno Allievi Regionali.