Il Città di Santa Teresa dà piena fiducia a mister Nino Spadaro per la nuova stagione

Disco verde in casa rossonera del Città di Santa Teresa in vista della prossima stagione agonistica 2021-22 che vede i santateresini impegnati nel campionato di Terza Categoria come “matricola”, visto che la scorsa stagione non hanno avuto l’opportunità di scendere in campo per la pandemia, adesso la Società guidata da Santi Ferraro riparte da tutto quello che era stato programmato è portato a compimento fino alla vigilia del debutto in campionato.

La prima riconferma riguarda la guida tecnica, sarà ancora il tecnico pagliarino Nino Spadaro a guidare il Città di Santa Teresa nel campionato di Terza Categoria del Comitato di Messina “rinnova il suo impegno con i colori rossoneri per dare continuità a quel lavoro appena iniziato dodici mesi fa e forzatamente interrotto dalla pandemia” si legge nella nota della Società.

Come dodici mesi fa, a suo fianco Luca Gugliotta nelle vesti di assistente tecnico “a conferma di quell’ideologia societaria che prevede una giusta sinergia tra esperienza e voglia di mettersi in gioco funzionale alla crescita e valorizzazione dei giovani del territorio, tanto in campo quanto fuori” la nota societaria.

Toccherà al duo Spadaro-Gugliotta a guidare il roster rossonero, al riguardo riconfermato in toto,  a partire dalla prossima settimana “tra una settimana esatta scatta la preparazione precampionato e per loro due sarà già tempo di iniziare a fare sul serio – si legge nella nota di presentazione della Società  – non ci resta che augurargli un grosso in bocca al lupo

Un tecnico esperto, possiamo dire “vincente” per il progetto ambizioso del Città di S. Teresa, prima di approdare in rossonero, Nino Spadaro nelle due precedenti stagioni sulla panchina dell’Atletico Pagliara con la vittoria record del campionato di Terza Categoria (2018-19), nel suo curriculum anche una vittoria con gli Allievi della Jonica, in passato sulle panchine del S. Alessio, Mediterranea Nizza, Roccalumera e Giardini.

 All’esperienza di coach Spadaro, il giovane ma già pronto per il grande salto di maturazione nelle vesti di assistente tecnico Luca Gugliotta, con un passato nell’Atletico Roccalumera come istruttore di scuola calcio, esperienza nella  Jonica nel il ruolo di Team Manager con la gioia della promozione in Eccellenza, adesso, anzi a partire dalla scorsa stagione la nuova scommessa con il Città di S. Teresa. 

Di “M. Muscolino”