Casalvecchio Siculo: Amichevole prestigiosa con l’Fc Messina

Amichevole di lusso stasera con fischio d’inizio alle ore 20.00 sul nuovo sintetico del Comunale di S. Teresa di Riva. Di fronte il Casalvecchio Siculo compagine che milita nel campionato di Prima Categoria e l’Fc Messina che prenderà parte al campionato di Serie D della Lega Nazionale Dilettanti.

Un avversario, pur in amichevole, di lusso per il sodalizio casalvetino, un’incontro prestigioso di una squadra che rappresenta poco meno mille abitanti che negli ultimi anni è arrivata alla ribalta del calcio siciliano, vivere un sogno calcistico per un gruppo di ragazzi confrontarsi con una realtà di categoria superiore come la Serie D.

Possiamo dire un piccolo paese come Casalvecchio Siculo che sfida una squadra che rappresenta il capoluogo peloritano l’Fc Messina del Presidente Arena, ciò rappresenta una grande soddisfazione per la Società, un regalo, anzi un premio per i ragazzi per questi anni fantastici vissuti con la maglia giallorossa, gli stessi colori del “club peloritano”.

Un’amichevole prestigiosa con un contorno particolare la gioia dei tifosi,  “The Warriors” che sicuramente, al di là del risultato finale,  daranno saggio del tifo giallorosso, in un clima di festa “tutta giallorossa” con le due squadre che si preparano per rispettivi campionati, ognuno con i propri obiettivi da  raggiungere, ma oggi per Casalvecchio Siculo è una giornata di sport che entra di diritto nella storia calcistica di un’intera comunità. 

di “M. Muscolino”