Città di Taormina – Siracusa: i convocati di mister Eugenio Lu Vito.

Sabato (11 Settembre) , è tempo di debutto in campionato per il Città di Taormina che ospiterà al Bacigalupo il blasonato Siracusa. Una sfida che carica il gruppo allenato da Eugenio Lu Vito:Affrontiamo un’ottima squadra – dice il tecnico – costruita per stare nelle parti alte della classifica. Per noi deve solo motivo di stimolo, perché non c’è niente di più bello che misurarsi con una veterana della categoria e con un passato glorioso. Da allenatore avrei voglia di scendere in campo e dare l’anima e spero che i ragazzi siano della stessa idea. Siamo carichi, ci siamo allenati bene e messo ulteriore benzina nelle gambe. Ora non ci resta che giocare e dimostrare che questo gruppo può andare lontano”.

Nell’elenco dei convocati figura anche l’ultimo innesto Salvatore Strano. Assenti gli infortunati Amante e Biondo. Al Bacigalupo calcio d’inizio alle 15,30, arbitra Francesco Comito di Messina, assistito dal concittadino Antonino Catanese e da Orazio Fazio di Acireale. La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook ufficiale dell’Asd Città di Taormina.

L’elenco dei convocati:
Portieri: Cirnigliaro, Giuffrida (2004), Sanneh
Difensori: Caltabiano (2002), Lo Re (2004), Nicolosi (2001), Patanè, Pantano, Puccio (2004), Sardo, Trovato, Urso
Centrocampisti: Ancione, Emanuele, Ginagò, Mannino, Petrullo (2001), Quintoni, A. Strano, S. Strano (2002), Viscuso (2004)
Attaccanti: Famà, Saccullo