Un altro argentino per la Jonica Fc arriva dal Miami United Fc: Nicolas Micoli

Un altro argentino per la Jonica Fc, una punta centrale 27enne proveniente dal Miami United Fc, squadra della Florida del Presidente Roberto Saccà che milita nel campionato di National Premier Soccer League, la quarta divisione americana dopo Major League Soccer, USL Championship e USL League One.

 Si tratta della punta centrale  Nicolas Micoli (5 Gennaio 1994), 1,88 di altezza reduce dall’esperienza con il Miami United (35 reti in 21 presenze). Nelle quattro stagioni in terra americana ha realizzato oltre 100 reti. Le sue armi: la potenza e il colpo di testa.

La punta argentina era nel mirino della Pistoiese e del Teramo (compagini di Serie C) ed è stato in prova con la compagine granata del Trapani (Serie D) dalla fine di Agosto, scendendo in campo nelle due amichevoli con l’Accademia e il Valderice mettendo a segno due reti.

La Jonica Fc del Presidente Mimmo Saglimbeni lo strappa alla concorrenza, è prevalsa la linea di collaborazione istaurata in estate con il Presidente del Miami United, il santateresino Roberto Saccà.  “Ho scelto la Jonica perché è una famiglia e ci sono tanti argentini” ha dichiarato Nicolas Micoli all’addetto stampa della Società Massimo Ferraro.

“El Tanque” come è stato già battezzato dai tifosi, è già a disposizione di mister Michele Campo, un rinforzo importante per l’attacco giallorosso.

 di “M.M”