Città di Siracusa: Dopo le dimissioni di Regina, Peppe Mascara nuovo allenatore

Dopo la sconfitta interna con il Carlentini (3-2) Roberto Regina si è dimesso dalla carica di allenatore del Città di Siracusa “dimissioni irrevocabili” – si legge nel comunicato della Società – l’ex tecnico azzurro, ha deciso di farsi da parte per motivi personali. Il suo bilancio? Due vittorie in Coppa Italia (entrambe contro il Santa Croce) e di due sconfitte in campionato (1-0 a Taormina, 2-3 in casa contro il Carlentini). Oltre le dimissioni di Regina anche quelle del suo staff tecnico (Antonio Tavarelli e Michele Asta)

Il Presidente Salvo Montagno ha affidato la guida tecnica a Giuseppe Mascara che una settimana fa era stato presentato nel nuovo ruolo di Direttore dell’Area Tecnica, dopo le dimissioni di Regina, la Società aretusea gli ha affidato la panchina, toccherà a lui, adesso, il compito di risollevare il morale e le sorti di una squadra partita con il piede sbagliato.

Mister Mascara con il suo collaboratore Mimmo Crisafulli ha guidato la prima seduta di allenamento (martedi pomeriggio), ha parlato molto con i calciatori, cercando di risollevarne il morale e di dare autostima in vista del derby di domenica contro la Leonzio.

La carriera da allenatore è partita dalle giovanili del Catania, Giarre, Sancataldese, Biancavilla e Troina, adesso sulla panchina del Città di Siracusa