Telefoni bollenti, cosa hanno in mente i vulcanici Carmelo Saglimbeni e Vittorio Tamà?

Cosa stando fantasticando il Presidente Onorario della Jonica Fc e il Direttore Sportivo del Casalvecchio Siculo? Anzi con chi stanno parlando al rispettivo telefono Carmelo Saglimbeni e Vittorio Tamà, che cosa stanno tramando?

Al di là della vicinanza del posto di lavoro,  i due vulcanici personaggi hanno in comune la passione per il calcio, impegnati con anima, impegno, passione e core con i rispettivi colori sociali, stesso colore quello giallorosso, ma categorie diverse la Jonica Fc in Eccellenza per Carmelo Saglimbeni impegnato nel suo progetto di puntare a  traguardi ambiziosi e il Casalvecchio Siculo compagine di Prima Categoria con Vittorio Tamà pur consapevole delle dimensioni sportive della propria Società, pensa in “grande” di costruire sempre una squadra competitiva tenendo in considerazione i principi fondamentale che hanno caratterizzato i questi anni il fenomeno Casalvecchio Siculo.

Ritorniamo all’inizio con chi stanno parlando Carmelo Saglimbeni e Vittorio Tamà, tiriamo a indovinare, senz’altro il patron della Jonica a colloquio con mister Michele Campo, mentre il direttore sportivo Vittorio Tamà cerca di rassicurare il proprio allenatore sulla trattiva in corso per portare nella compagine casalvetino un giovane calciatore di alto spessore tecnico, per altro casalvetino doc che rafforzerebbe ulteriormente lo scacchiere di mister Alessandro Moschella.

La trattativa non è facile, da un lato giorno dopo giorno, ora dopo ora, Vittorio Tamà non molla la presa, vuole portare al termine il suo “sogno”, anche perché la concorrenza non manca, una telenovela calcistica che nelle prossime ore troverà sicuramente un lieto fine, una soluzione favorevole per entrambe le Società.

Il giocatore in questione è il giovane Simone De Clò, classe 2003 un esterno d’attacco cresciuto nelle giovanili della Jonica, ha esordito nella stagione 2019-20 in Promozione, la scorsa stagione ha collezionato diverse presenze in Eccellenza. Qual’è futuro per il classe 2003, continuerà a vestire il giallorosso della Jonica o quello del Casalvecchio Calcio?

 di “Mimmo Muscolino”