Debutto casalingo con vittoria per l’Under 16 del Città di Taormina (5-0) al Ragusa Boys

Debutto casalingo con vittoria per l’Under 16 di Domenico Calì che, dopo il pari all’esordio a Gela, ha superato al Bacigalupo con un netto 5-0 i Ragusa Boys, dominando il match sin dalle prime battute. Dopo meno di dieci minuti il punteggio è già sul 2-0 con la fuga personale di Leggio e il gol direttamente da calcio d’angolo di Angelo Tortorella.

Al 23’ arriva anche il tris con il rigore concesso per fallo di mano di Lorenzo Tumino su tiro di Leggio e trasformato da capitan Marini. Passano appena tre minuti e arriva anche il poker con Leggio che completa la doppietta personale finalizzando un altro contropiede. Il Città di Taormina non affonda i colpi nella ripresa, il portiere Brunetto (che aveva preso il posto di Gualberti) si oppone ai tentativi di Mezzah e Occhipinti e in pieno recupero Busà chiude la cinquina su assist di Calì.

Città di Taormina-Ragusa Boys 5-0
Marcatori
: 5′ pt Leggio, 9′ pt Tortorella, 23′ pt Marini (rig.), 26′ pt Leggio, 47′ st Busà

Città di Taormina: Gualberti (9’ st Brunetto), Sortino, Pellegrino (18’ pt Milicia), Romeo, Marini, Quartuccio (7’ st Russo), Alessandra (21’ st Pisana), Calì, Leggio (28’ st Busà), Tortorella (11’ st Pagano), Bagalà (4’ st Santoro). Allenatore: Domenico Calì. A disposizione: Romano.
Ragusa Boys: Mirabella, Rosano (24’ st Scillieri), Spinello, Migliorisi, L. Tumino (19’ st Puma), Palacino (30’ st Rosso), Caruso, Gulino (26’ st Ognissanti), Occhipinti, Giummarra (11’ st A. Tumino), Mezzah. Allenatore: Calogero La Vaccara.
Arbitro: Marco Messina di Messina
Ammoniti: Tumino, Palacino, Occhipinti (RB)