Un opposto reggino per l’Amando Volley: la 21enne Alessia Marcello

Secondo rinforzo di mercato per l’Amando Volley si tratta dell’opposto reggino Alessia Marcello. Una calabrese mancina di 180 cm che fa ritorno in Sicilia, dopo l’esperienza catanese è la volta di S. Teresa di Riva con la maglia biancoceleste dell’Amando, dal campionato di Serie B2 da dove proviene (rescissione consensuale del contratto con la Poseidon Volley Crotone) a quello di Serie B1 del roster allenato da coach Antonio Jimenez.

Ho ricevuto diverse offerte e tra queste sono felice di aver scelto l’Amando. Arrivo in una Società organizzata ed ambiziosa, con un tecnico molto bravo ed un organico di primo livello. Ora spero che di aver modo di farmi apprezzare dal caloroso pubblico di Santa Teresa. Sono prontissima e non vedo l’ora di iniziare”. Queste le prime parole della reggina Alessia Marcello che continua “Sono pronta a dare il massimo e cercare di far bene così come la società si aspetta da me. Sono sicura che sarà una bellissima esperienza quella che sta per iniziare qui a Santa Teresa dove so che c’è un grande e caloroso pubblico soprattutto adesso che la squadra è tornata a giocare nel palazzetto storico”

Carriera: Cresciuta nella Futura di RC, nella stagione 2017/2018 ha disputato il campionato di B2 con Ekuba Volley Palmi giocando i Playoff per la promozione in B1, nel 2019/2020 Volley Reghion B2 (promozione B1), 2020/2021 Teams Volley Catania B2, a Marzo Volley Reghion B1 dove disputa i playoff per il salto in A2, inizia la stagione nelle file della Pallavolo Crotone.

Scheda Giocatore: Alessia Marcello. Città: Reggio Calabria. Ruolo: Opposto

CARRIERA

Dic. 21         Amando Volley              Serie B1

2021-22      Pallavolo Crotone          Serie B2

Marzo 21   Volley Reghion               Serie B1 (Play-Off  A2)

2020-21      Teams Volley Catania    Serie B2

2019-20      Volley Reghion               Serie B2

2017-18     Ekuba Volley Palmi         Serie B2

 di “M.Muscolino”