Serie B – La Pgs Luce favorita nel pronostico nel derby con la Siac Messina

La 2^ giornata del girone di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5 proporrà alla Pgs Luce Messina domani (sabato 29 gennaio, ndr) la stracittadina contro la Siac Messina, in programma al “PalaMili”. I biancazzurri, che arrivano all’appuntamento dopo due vittorie di fila in trasferta, godono dei favori del pronostico, ma il tecnico Sergio Carnazza ha tenuto alta la concentrazione del gruppo per preparare, nel migliore dei modi, la sfida.

Sono nuovamente a disposizione dell’allenatore lo spagnolo Parri, che ha saltato gli ultimi tre incontri per squalifica, ed il capitano Valerio Bucca, mentre non sarà del match Andrea Consolo, fermato per un turno dal giudice sportivo.

Arbitreranno il match, che inizierà alle ore 16, i signori Concetto Fabiano di Messina ed Emanuele Nazareno Di Gregorio di Catania (cronometrista Sebastiano Monaco di Acireale). E’ stato rinviato al 23 febbraio, invece, il turno d’apertura della Coppa Italia nazionale per via delle gare da recuperare dell’Ecosistem Lamezia, che definiranno le posizioni al vertice della graduatoria.

GIOVANILE Ritornerà in campo domenica la formazione Under 19 guidata in panchina da Fabio Interdonato, che affronterà (ore 11) in trasferta la capolista Cataforio. Impegno sulla carta proibitivo per i ragazzi peloritani, che vogliono, comunque, sorprendere tutti nella prima uscita del 2022.

PARTITE 13^ GIORNATA SERIE B (Girone H): Casali del Manco-Città di Palermo; Mortellito-Ecosistem Lamezia; Futsal Canicattì-Mascalucia; Agriplus Acireale-Meriense; Pgs Luce-Siac Messina; Monreale-Soccer Montalto.