Altri due colpi di mercato per l’Acr Messina: Daniele Trasciani (in prestito), Nicola Dipinto (a titolo definitivo)

Altri due colpi di mercato per l’Acr Messina, arrivano nella Riva dello Stretto il difensore centrale Daniele Trasciani (in prestito) e il centrocampista centrale Nicola Dipinto (a titolo definitivo).

Si tratta di due giovani calciatori, classe 2000 il romano Trasciani e classe 2002 il pugliese nativo di Bari Nicola Dipinto.

Daniele Trasciani: difensore centrale, cresciuto nelle giovanili del Cesena e della Roma, arriva dopo aver disputato la prima parte della stagione con la maglia del Teramo.  La formula è quella del prestito sino al 30 giugno 2022. Il calciatore, completate le procedure sanitarie obbligatorie per l’inserimento nel gruppo squadra, sarà a disposizione dello staff tecnico.

Nicola Dipinto: centrocampista centrale, cresciuto nelle giovanili di Bari, Cosenza e Monopoli, ha disputato la prima parte della stagione con la maglia della Fidelis Andria . In Puglia ha collezionato un totale di 16 presenze, 13 in campionato e 3 in Coppa Serie C. Il calciatore approda in riva allo Stretto a titolo definitivo dove sottoscriverà un contratto biennale sino a giugno 2023. Completate le procedure sanitarie obbligatorie per l’inserimento nel gruppo squadra, sarà a disposizione dello staff tecnico.