Vincenzo Musco è il nuovo allenatore della Leonzio 1909 Futsal

Emozionato per l’opportunità, cimentarmi in panchina  è stato un mio obiettivo sin da quando, per ragioni anagrafiche, cominciai a guardare il rettangolo di gioco da una prospettiva diversa. Questa opportunità che la Leonzio 1909 mi sta dando mi inorgoglisce e mi rende estremamente felice. Dopo 35 anni di calcio attivo non vedo l’ora di cominciare sperando di non deludere le attese“. Queste le prime dichiarazioni Vincenzo Musco del nuovo tecnico della formazione bianconera della Leonzio 1909 Futsal.

Carriera: Il neo-allenatore bianconero, classe 1977, grande appassionato di calcio a 11 e fustal nei suoi trascorsi ha vissuto importanti esperienze. Cresciuto nel Circolo Lentini ha poi giocato con Carlentini di Futsal partecipando al campionato di Serie C1 e poi Francofonte, La Quercia, Arixi e Fulgor Senorbi. Dal 2010 al 2017 ha giocato nell’Asd Leontinoi.

Con la Leonzio 1909 Futsal, che milita nel campionato di Serie D provinciale di calcio a 5, sarà la prima esperienza in panchina per Vincenzo Musco, Maresciallo dell’Esercito Italiano, sposato con Julie e papà di Filippo e Giorgio.