1^ Cat. – Leo Soccer – Akron Savoca sub-judice per reclamo savocese. Due turni a Ventaloro (Riposto) e Musumeci (S. Venerina)

Sul campo era terminata con il punteggio di 2-1 in favore della compagine Leo Soccer Calcio con la sconfitta dell’Akron Savoca, gara decisa dai gol di Mazzaglia e Giuffrida, mentre per i savocesi su rigore Mirko Smiroldo. Il verdetto maturato sul terreno di gioco potrebbe essere modificato da parte del Giudice Sportivo del Comitato Siculo.

La gara Leo Soccer Calcio – Akron Savoca disputata Domenica 27 Febbraio 2022 è sub-judice in quanto la Società del Presidente Massimo Santoro ha presentato reclamo come riportato nell’ultimo comunicato ufficiale del Comitato Siculo “Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Societa A.S.D.AKRON SAVOCA ai sensi dell’art.67 del C.G.S. si riserva decisioni di merito”. Adesso si attende la decisione da parte del Giudice Sportivo in merito al reclamo savocese che potrebbe avere vinta la gara a tavolino per 0-3 (sembra che la Società di casa abbia schierato un tesserato squalificato).

Per quanto riguarda, invece, gli altri provvedimenti disciplinari del Girone F del campionato di Prima Categoria:

Giocatori Squalificati

Due Giornate: Andrea Ventaloro (Riposto Calcio), Antonino Musumeci (Calcio Santa Venerina)

Una Giornata: Manlio Fasanaro (Leo Soccer Calcio), Muhammed Manneh (Real Sud), Danilo Sapienza e Sergio Toscano (Riposto Calcio), Fabio Salemi (RSC Riposto), Anthony Marino (San Pietro Calcio)