Per la volata play-off l’Akron Savoca giocherà le gare casalinghe al Comunale di S. Teresa di Riva

Per la volta finale per la conquista del secondo posto, l’Akron Savoca giocherà le sue gare interne non più sul terreno amico del Comunale di Rina, bensì sul sintetico del Comunale di Bucalo di S. Teresa di Riva.

Tale decisone è stata comunicata agli organi federali che a loro volta hanno emesso nell’ultimo comunicato il cambiamento delle gare casalinghe della compagine del Presidente Massimo Santoro “Si informa che la Società Akron Savoca disputerà le gare interne, sul campo Comunale di Santa Teresa Riva, nelle giornate di Domenica orario ufficiale, tranne il caso del presente C.U.

 Domenica 13 marzo 2022 il calendario prevede l’impegno casalingo per l’Akron Savoca nello scontro diretto con il Riposto Calcio, al riguardo l’incontro è stato posticipato, con fischio d’inizio non più alle ore 15, come si legge nel  comunicato “A seguito indisponibilità campo di giuoco e concomitanza altra gara giocasi alle ore 18.00 sul campo Comunale di Santa Teresa di Riva”.

Oltre alla gara con il Riposto (ore 18.00), quindi per la volata finale, mentre le altre si giocheranno in base all’orario ufficiale, i ragazzi di mister Giacomo Parisi affronteranno il S. Alessio (20 Giornata – 27 Marzo 2022 alle ore 16.00) e il Villaggio S. Agata (22 Giornata, Domenica 10 Aprile 2022 alle ore 16.00 ultima di campionato)