Salvatore Castorina è il nuovo Direttore Sportivo del Catania Beach Soccer

Catania Beach Soccer è lieto di annunciare di aver affidato a Salvatore Castorina l’incarico di
Direttore Sportivo. Nella sua carriera da dirigente, impreziosita a Coverciano dalla qualifica di Direttore Sportivo, nel suo curriculum esperienze in serie D con Acireale e Messina. A Salvatore Castorina il benvenuto nella famiglia rossazzurra e i migliori auguri per questa nuova avventura.

Per me è un mondo nuovo e un’avventura tutta da scoprire e da vivere. Gli obiettivi del Catania Beach Soccer sono sempre stati quelli di vincere e primeggiare e posso dire che anche in questa stagione l’intento sarà quello di competere su tutti i fronti. In questi mesi i confronti sono stati costanti e alla base il lavoro di squadra. Ho ascoltato le indicazioni del Presidente Bosco e del Direttore Strano che lo scorso anno ha fatto un grande lavoro.

Il Catania Beach Soccer è un’azienda a 360• con ruoli ben definiti al suo interno, professionalità capaci di svolgere il loro compito che convergono verso un obiettivo comune. Del Presidente mi ha colpito la passione e la professionalità con la quale gestisce la sua creatura. Ho accettato la sua proposta perché mi andava di misurarmi in una realtà diversa da quella dove normalmente lavoro e sono curioso e allo stesso tempo ambizioso. Per la squadra che presenteremo nei giorni a venire, abbiamo ragionato ad un mix di atleti talentuosi ed esperti da abbinare a giocatori emergenti, magari anche qualche Under 20. I big dovranno essere il valore aggiunto, gli emergenti vogliamo che si affermino e diventino il futuro
della nostra società”.

di “Lorenzo Francesco Casicci”