Juniores: Jonica Fc – Città di Taormina un derby per la conquista dei Quarti di Finale

Il tabellone della seconda fase del campionato Regionale Juniores ha messo di fronte le due formazioni della riviera jonica messinese, ovvero la compagine santateresina della Jonica Fc e i taorminesi del Città di Taormina.  Il derby (a seguito della concomitanza con gara Finale Play-Off Eccellenza Jonica Fc – IgeaVirtus) si giocherà Lunedi 9 Maggio 2022 con fischio d’inizio alle ore 16.30. La gara di ritorno in programma per Mercoledì 11 maggio 2022 sempre alle ore 16.30 sul terreno del Valerio Bacigalupo.

Di fronte la vincente Messina Girone A (Jonica Fc) e la vincente Messina Girone B (Città di Taormina), i giallorossi allenati dal duo Sebastiano Perrone/Enzo Filoramo hanno superato nella finale play-off il Torregrotta per 6-1 in gol doppietta di Maccarrone, Lanza, Branca, Cicala e autorete. Invece, i biancoazzurri di mister Domenico Ardizzone sotto di una rete (Lanza), rimontano il risultato con Di Natale, Tonzuso e Briganti.

Il Tabellone della seconda fase del campionato regionale Juniores Sicilia

Andata Domenica 8 maggio 2022 ore 16.30 – Ritorno Mercoledì 11 maggio 2022 ore 16.30

Vincente Messina Gir. A (Jonica FC)- Vincente Messina Gir. B  (Città di Taormina)

Vincente Barcellona Gir. A (Stefanese Calcio)– Vincente Barcellona Gir. B (Pro Falcone)

Vincente Catania Gir. B (Real Catania )-Vincente Catania Gir. C (Città di Mascalucia)

Vincente Catania Gir. A (Carlentini Calcio)– Vincente Caltanissetta (Società Calcistica Gela)

Vincente Ragusa (Mazzarrone Calcio) – Vincente Siracusa (Priolo Gargallo)

Vincente Agrigento (Unitas Sciacca Calcio) – Vincente Trapani (S. C. Mazarese. 2)

Vincente Palermo Gir. A (C. U. S. Palermo)- Vincente Palermo Gir.B (Casteldaccia) – And. 5/05

Regolamento: Risulterà qualificata (o vincente) la squadra che nei due incontri avrà ottenuto il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, sarà dichiarata vincente Ia squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità, l’arbitro procederà a fare eseguire i calci di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti, al termine della gara di ritorno.

Quarti di Finale – Gara unica in campo neutro – Domenica 15 maggio 2022 ore 16.30

Semifinali – Gara unica in campo neutro – Domenica 22 maggio 2022 ore 16.30. (Per definire gli accoppiamenti delle gare di semifinali, verrà effettuato un sorteggio, in seduta pubblica, presso gli Uffici del C.R. Sicilia).

Finale – Gara unica in campo neutro (da definire) – Domenica 29 maggio 2019 – ore 16.30.

***In caso di parità al termine dei 90’ minuti regolamentari verranno disputati due tempi supplementari da 15’ ciascuno; persistendo ulteriore parità verranno calciati i tiri di rigore secondo le modalità previste dal vigente regolamento.