Mercoledi 29 Giugno la presentazione ufficiale del Volleyball World Beach Pro Tour Futures di Giardini

Si terrà Mercoledi 29 Giugno, alle ore 19.00 presso il Lido di Naxos di Giardini Naxos, la presentazione ufficiale della tappa giardinese del Volleyball World Beach Pro Tour Futures 2022, manifestazione di grande prestigio ospitata proprio al Lido di Naxos dal 30 giugno al 3 luglio 2022.

Alla presentazione, che si svolgerà in presenza all’interno del Lido ma anche in remoto sulle pagine facebook ufficiali del promoter locale Team Volley e dei partner organizzativi Polisportiva Naxos, Mediterranea Eventi e Triptop, saranno presenti Carmelo Siracusa (Presidente di Team Volley), Roberto Bombara (vice presidente di Team Volley e vice presidente del Comitato Fipav di Messina, nonchè direttore del torneo), Emilio Iervolino (Presidente della Polisportiva Naxos), Alfredo Finanze (Presidente di Mediterranea Eventi) ed Alessandro Zurro (Presidente del Comitato Territoriale Fipav di Messina).
Saranno ospiti della presentazione, inoltre, rappresentanti del comitato Regionale Fipav Sicilia, della Federazione Italiana Pallavolo, della CEV e dell’Amministrazione Comunale di Giardini Naxos.

Sarà l’occasione per parlare del movimento generato sul territorio dal torneo ed approfondire dal punto di vista tecnico tutti glli aspetti relativi alla kermesse in partenza Giovedi 30 Giugno.

Si coglie l’occasione per informare che, al fine di poter accedere alla manifestazione dal 30 giugno al 3 luglio, gli operatori ed i giornalisti dovranno richiedere apposito accredito inviando specifica richiesta, redatta su carta intestata della testata giornalistica, all’indirizzo info@teamvolleymessina.it, specificando nome e cognome del giornalista/operatore, numero di iscrizione all’albo, indicare se giornalista o operatore audio/video. La richiesta dovrà riportare la firma del Direttore Responsabile della testata giornalistica. Lo specifico accredito sarà rilasciato alla persona indicata all’ingresso della manifestazione presso il Lido di Naxos.

Tutte le informazioni sulla tappa di Giardini Naxos sono presenti sugli account social ufficiali degli organizzatori della manifestazione locale (il promoter Team Volley ed i partner Polisportiva Naxos, Mediterranea Eventi e Triptop), mentre le info su hospitality sono reperibili sui social ufficiali di Triptop oppure scrivendo all’indirizzo triptopteam@gmail.com.

di “Leonardo Berti”