“Squadra che vince non si cambia” stesso dicasi “allenatore che vince non si cambia”, in casa del Città di Santa Teresa compagine neopromossa in Seconda Categoria, si è applicato tale detto: mister Nino Spadaro guiderà anche per la prossima stagione la panchina rossonera.
Un tecnico esperto, anche “vincente” per continuare il progetto ambizioso del Città di S. Teresa, con esperienze in passato con squadre come il S. Alessio, per non parlare della sua esperienza con Jonica dove ha vinto il campionato Allievi, Mediterranea Nizza, Roccalumera e Giardini, Atletico Pagliara (vittoria del campionato di Terza Categoria 2018/19).
L’annuncio è arrivato oggi pomeriggio da parte della Società del Presidente Santino Ferraro “Il primo passo della società è stato subito il rinnovo dell’accordo con mister Nino Spadaro, che continuerà quindi a sedere sulla panchina rossonera anche nel prossimo campionato di Seconda Categoria”.
Piena fiducia a mister Nino Spadaro “Allenatore serio e preparato che ha saputo gestire in modo eccellente l’intero gruppo di ragazzi nella scorsa stagione, portando la squadra al raggiungimento dell’obiettivo prefissato”.
Ricordiamo che mister Nino Spadaro la scorsa stagione ha portato alla vittoria del campionato di Terza Categoria, il Città di Santa Teresa dopo un testa a testa con la Nuovo Peloro, non sono state sufficienti le gare della regular season a decretare il “vincitore” che è arrivato dalla lotteria dei calci di rigori nella gara spareggio-promozione che ha premiato alla fine la squadra santateresina.
Per il primo assoluto campionato in Seconda Categoria il Città di Santa Teresa riparte, anzi continua il progetto con mister Spadaro “Si è meritato a pieni voti la riconferma e noi non possiamo che augurargli un grosso in bocca al lupo, con la speranza di raggiungere insieme ancora tanti altri importanti risultati”
di “M. Muscolino”