Fame di vittorie e voglia di riscatto. Il Catania Beach Soccer prepara la seconda tappa stagionale che segnerà sulla spiaggia di Cirò Marina, da Venerdì 8 a Domenica 10 luglio, l’inizio di un ciclo di impegni ravvicinati e decisivi nel cammino verso la Final Eight di Cagliari.
Ritornati, stamane, i Nazionali dalle qualificazioni in Portogallo, il gruppo potrà lavorare al gran completo
agli ordini di mister Marcelo Mendes, chiamato ad un trittico di partite contro Farmaè Viareggio, Happy Car Sambenedettese e Canalicchio Catania.
Conosciamo meglio, e in ordine di partita, i futuri avversari del Catania Beach Soccer:
FARMAE’ VIAREGGIO – Nel cammino dei viareggini una sconfitta ai supplementari contro Happy Car Sambenedettese, una larga vittoria contro Canalicchio e un successo ai rigori contro Alsa LAB Napoli che valgono il temporaneo 3° posto in classifica. In evidenza, tra gli uomini di mister Santini, Leo Martins, Bertacca e Fazzini stabilmente nel tabellino dei marcatori. Fischio d’inizio venerdì 8 luglio alle ore 18:30.
HAPPY CAR SAMBENEDETTESE – Una vittoria over time contro Viareggio e una sconfitta nel finale contro Terracina il ruolino di marcia per la Samb che, al pari del Catania Beach Soccer, ha già osservato il turno di riposo. Tra i protagonisti assoluti Brendo Chagas, capitano della Nazionale Brasiliana, già autore di 3 gol a referto. Fischio d’inizio sabato 9 luglio alle ore 18:30
CANALICCHIO CATANIA BS – In coda al gruppo e a secco di punti dopo aver disputato le prime 3 partite. I ragazzi, guidati da mister Daniele Bonanno, al netto dei 27 gol al passivo hanno mostrato una crescita nel terzo ed ultimo match perduto per 5-2 contro Terracina. Fischio d’inizio domenica 10 luglio alle ore 11:45.
Di “Lorenzo Francesco Casicci”