Marco Chiesa “Sono felice di rimanere a Letojanni  pronto a regalare nuove emozioni”

“Sono felice di rimanere a Letojanni  dopo uno degli anni pallavolistici più belli per me che ci ha visti conquistare la Serie A3. Ho avvertito fin da subito un clima di serenità ma anche professionalità e serietà nello svolgere il lavoro e credo sia stato il mix che ci ha permesso di raggiungere questo risultato straordinario. Certo, è rimasto un po’ di amaro in bocca per non poterla disputare ma sono pronto a dimostrare e riconfermarmi in questo campionato. Da parte mia ci sarà l’impegno massimo per ripetere il risultato di quest’anno e regalare nuove emozioni a tutta la comunità letojannese”. Queste le prime dichiarazione del libero Marco Chiesa che rimane in maglia biancorossa.

L’ufficializzazione della permanenza di Chiesa arriva dopo che la società letojannese ha formalizzato il prestito con l’Aria Volley Catania (società di appartenenza di Chiesa) ed aver raggiunto l’accordo economico con l’atleta.

Marco Chiesa, nelle ultime stagioni ha militato con proficui risultati nella Saturnia Acicastello, prima in Serie B e nella stagionre 2020/21  in A3 con parecchie presenze, mentre quattro anni fa nelle file del  Bronte