Come da statuto dopo due anni “cambio di testimone” al vertice della Società, invece, Giacomo Rotondo è stato riconfermato per la terza stagione consecutiva Presidente della Valdinisi Calcio compagine che milita nel campionato di Promozione. La motivazione di tale scelta viene spiegata dalla stessa Società “In deroga al regolamento che prevede il rinnovo delle cariche ogni due anni, visto il periodo di pandemia che ha praticamente bloccato quasi due stagioni, l’assemblea ha deciso di prorogare di una stagione le rielezioni”
I Presidenti della Valdinisi: Il primo è stato Mario Manoti dal 2015 al 2018 tre anni di Presidente, il secondo Francesco Basile, dal 1 Luglio 2020 è iniziata l’era di Giacomo Rotondo
Per il resto? Oltre alla novità della deroga voce “Presidente”, non farà parte dopo tre stagioni il Direttore Sportivo Antonio Coledi “ ha dato le dimissioni per motivi personali – si legge nel comunicato – a lui, da parte di tutta la Società, i migliori auguri in campo sportivo e professionale”
Per il resto nessuna variazione all’organigramma societario che è riconfermato per la stagione sportiva 2022-23 che vede nella figura di Presidente Giacomo Rotondo, il sui vince l’Arch. Giovanni Garufi, nel ruolo di Direttore Generale Carmelo Briguglio, invece la figura di Direttore tecnico è ricoperta da Francesco Basile, mentre Stefano Briguglio nelle veste di Consigliere di mercato.
Continua nella funzione di segretario Orlando Leo, non poteva mancare il dirigente storico, ovvero Giacinto Ruggeri nel ruolo di Responsabile Finanziario, infine Salvatore Bruno (Commissione Disciplinare) e Avv. Antonio Bongiorno (Responsabile Legale)
Definito l’organigramma societario, nei prossimi giorni ci dovrebbe esserci l’annuncio della riconferma di mister Roberto Frazzica e del suo staff
Nella foto: Giacinto Ruggeri e Giacomo Rotondo