Ross Pelligra spiega i progetti del suo Catania: Luca Carra (DG) e Antonello Laneri (DS)

E’ già iniziato il nuovo corso del Catania. Il nuovo proprietario Ross Pelligra nel corso di una conferenza stampa ha spiegato i progetti della sua Catania SSD. Pelligra ha ribadito il suo impegno mentre il vice presidente Vincenzo Grella ha svelato i nomi di chi occuperà un ruolo ben specifico nello staff dirigenziale.

Abbiamo lavorato molto in queste settimane per allestire il team della società e Grella è stato molto attivo. Ringrazio Mark Bresciano che è al mio fianco ed è il mio uomo di fiducia. Questa squadra dirigenziale porterà avanti il progetto anche per le nuove generazioni e non solo per riportare il Catania ai fasti di un tempo”.

  • Direttore Generale: Luca Carra (ex amministratore del Parma)
  • Direttore Sportivo: Antonello Laneri
  • Segretario Sportivo: Emanuele Passanisi
  • Responsabile della comunicazione: Angelo Scaltriti
  • Responsabile Amministrativo: Carmelo Milazzo
  • Responsabile delle giovanili: Orazio Russo

Su Torre del Grifo Pelligra ha detto: “Dobbiamo attendere i tempi della curatela. Ci interessa ma valutiamo altre opzioni“.

Sulla scelta di Grella come dirigente di spicco: “Quando si costruisce una società contano anche le figure di spicco e Vincenzo Grella ha un vissuto importante nel mondo del calcio. Abbiamo bisogno persona animate da grande passione e Grella incarna questo spirito. Sono onorato che abbia accettato questo incarico”.

Fonte: ItaSportPress