Vigor Itala Messina: Riconfermati La Fauci e Boccaccio. Daniele Maniaci nuovo Vicepresidente

Continua la programmazione della Vigor Itala Messina che nelle scorse ore ha reso noto il nuovo vicepresidente della Società, Daniele Maniaci e la riconferma di due giocatori della passata stagione Salvatore La Fauci e Nino Boccaccio.

Daniele Maniaci e Jimmy Foti

Il VicePresidente Daniele Maniaci “Ho accolto di buon grado la possibilità di dare una mano alla Vigor Itala Messina, notando fin da subito un’attenzione ai particolari, che raramente ho trovato in altre strutture. C’è molto ottimismo e una gran voglia di portare avanti i colori di questa società.”

Salvatore La Fauci: “Ripartiamo da quello che abbiamo costruito la scorsa stagione. C’è molto entusiasmo attorno a questo progetto e siamo pronti a lottare settimana dopo settimana per provare a fare il salto di categoria quanto prima”.

Antonino Boccaccio:“In questa stagione ogni partita sarà per noi una finale, abbiamo fatto bene lo scorso anno ma abbiamo perso alcune importanti occasioni per il salto di categoria che ci hanno fatto di certo crescere a livello tecnico e umano, maturando ancor di più la voglia di rivalsa prima di tutto su noi stessi”

Ad arricchire il parco dirigenti, Domenico Rizzo avrà il compito anche di coordinare il comparto logistico del team. “Sono molto stimolato da questo progetto, vedo un ambiente sano e non vediamo l’ora di iniziare al meglio la stagione”.