La Vigor Itala Messina blinda la porta con Giuseppe Stasi. Altre conferme: Lo Paro e Foti

La Vigor Itala Messina blinda la porta con l’estremo difensore Giuseppe Stasi, in contemporanea con l’arrivo del nuovo portiere, la Società di Jimmy Foti annuncia anche la riconferma di altri due protagonisti della scorsa stagione Danilo Lo Paro e Simone Foti.

“Ritengo di poter dare ancora tanto a questo sport che ha segnato gran parte della mia vita. Essere contattato da tante società di livello, è motivo di orgoglio e mi spinge a fare meglio anno dopo anno. Ci tengo a salutare i miei compagni del Savio e in particolar modo Mr. Smedile, con il quale si è stretto un legame che va oltre al campo da gioco. Il progetto Vigor mi stimola tanto e sento che possa ritagliarsi, a lungo termine, un posto importante posto tra l’élite del calcio a 5 messinese”. Queste le prime dichiarazioni di Giuseppe Stasi, nuovo portiere della Vigor Itala Messina.

La carriera: Giuseppe Stasi, classe ‘84 con un passato di livello tra Martina, Fasano e Putignano in Puglia, tra C2 e serie B e un altrettanto importante trascorso siciliano tra Villasmundo, Augusta, Meriven, Camaro C5, PGS e Savio.

Sul nuovo acquisto si esprime di Direttore Sportivo Famà: “Esperienza, grandi doti tecniche oltre che umane, fanno di Stasi di certo, uno dei portieri più importanti del nostro territorio e siamo felici di averlo al nostro fianco per questa stagione”.

Altre due conferme in casa Vigor Danilo Lo Paro e Simone Foti, considerati pedine importanti per lo scacchiere di Mr. Corrado Martelli per questa nuova stagione.

Danilo Lo Paro, Classe ‘90: “Lo scorso anno sono stato fuori per lavoro e di fatto, mi potrei considerare quasi un nuovo acquisto per questo nuovo corso, non vedo l’ora di riprendere da dove ho lasciato qualche tempo fa”.

Simone Foti, Classe ’95: “Sono molto motivato e lavoreremo sin dal primo giorno, per raccogliere ciò che, dal mio punto di vista, meritavamo già la scorsa stagione”.