Una trasferta dura e imprevedibile. Questo è quello che attende il FC Belpasso domani, alla ripresa del torneo di Promozione.
I biancazzurri sono attesi dal Valle del Mela Calcio al Comunale “Giammoro” di Pace del Mela, per il confronto della 4° giornata. Un match importante, per etnei e peloritani. I belpassesi, che arriveranno alla sfida privi di Racca, Castagna e Dumitrascu, fuori per infortunio, contano di conquistare i primi punti esterni della stagione, dando così continuità a risultati e prestazioni. I padroni di casa, dal canto loro, vogliono riscattare l’ultimo ko, rimpolpando, tra le mura amiche il bottino punti, che li vede ancora fermi a quello conquistato, quasi un mese fa, con la Pro Mende.
Una partita che gli uomini di Andrea Stella non intendono sottovalutare, come spiega l’attaccante Lorenzo Bonaccorsi: “Il gruppo sta bene, è compatto. Abbiamo approfittato di queste del turno di sosta per lavorare al massimo e prepararci al meglio alla gara di domani. La gara di Pace del Mela? Dobbiamo restare uniti. In campo corti e compatti. Può venire fuori una bella prestazione. Loro vengono da due sconfitte e un pari, giocheranno in casa ed è prevedibile che cercheranno di fare la gara e portare a casa punti. I miei obiettivi personali? Da attaccante non posso che volere più gol possibili, ma in generale devo semplicemente fare il massimo per questa maglia”.
Venti i convocati da mister Andrea Stella per la sfida di Pace del Mela:
PORTIERI: Colonna, Tripoli
DIFENSORI: Accardi, Amato, Benfatto, Grasso, Mascali, Santamaria, Valguarnera
CENTROCAMPISTI: Di Mauro, Giuffrida, La Spina, Ricceri, Rottella, Strano, Tirri
ATTACCANTI: Bonaccorsi, Cuturi, Rapisarda, Sottile
Arbitro: Simonpietro La Malfa (Sezione di Palermo). Primo assistente: Alessandro Cottone (Sezione di Palermo). Secondo assistente: Gabriele Cascino (Sezione di Palermo)
Di “Dario Giuffrida”