Doppietta di Thomas Maimone, il Città di Santa Teresa vince (2-1) sul campo del Crisas Assoro

Grazie alla doppietta di Thomas Maimone, il Città di Santa Teresa ritorna vittorioso dalla lunga trasferta di Enna. Vincono i rossoneri santateresini sul campo della Crisas Assoro, una gara che si mette subito sui binari giusti per i ragazzi di mister Nino Spadaro che dopo due minuti si portano in vantaggio con Thomas Maimone. 

La reazione dei locali non si fa attendere, il Città di Santa Teresa chiude i varchi d’accesso verso la porta di Andrea Gugliotta che si è dovuto arrendere poco prima dell’intervallo sulla conclusione a rete di Fabrizio Licata servito da un filtrante di Screpis.

La ripresa si apre come l’inizio di gara, ovvero dopo 2’ arriva il nuovo vantaggio rossonero, ad esultare ancora una volta Thomas Maimone (doppietta per lui) che supera ancora una volta La Biunda.  I ragazzi di Andrea Licata non ci stanno, la partita è una altalena di emozioni con occasioni da entrambe le parti, il pressing locale viene ben controllato dai santateresini fino al triplice fischio finale che vale il primato in classifica dopo due turni in coabitazione con il Città di Mascali e Virtus Etna, prossimo avversario del Città di Santa Teresa.

2^ Giornata del campionato di Seconda Categoria – Girone D

1

2
42′ Fabrizio Licata 2′ e 47′ st Thomas Maimone
CRISAS ASSOROCITTA’ DI SANTA TERESA
1A. La Biunda1Gugliotta
2L’Episcolo (Testaì)2M. Puglisi (39′ st Rovito)
3Monsu3 G. Mifa (39′ st S. Puglisi)
4Lindonnici (Mulè)4Ferraro
5Pirronito5Scarcella
6Screpis 6Stracuzzi
7Paviano 7Scarci
8Scordo Marco8S. Mifa (27′ st M. Parisi)
9Scordo Mario (Lo Pumo )9Muzio (6′ st G. Briguglio)
10E. La Biunda (Mazzola)10De Salvo (36′ st Catania)
11F. Licata (Sineri)11Maimone
All:Andrea LicataAntonino Spadaro
A Disp. Testai, Mazzola, Caruso, Callerame, Mule, Lo Pumo, Ferri, Falconieri, Sineri.Aloisi, S. Puglisi, Catania, Di Bella, M. Parisi, Rovito, A. Parisi, La Fauci. (39’ G. Mifa), S. Puglisi
Silvestro Messina di Catania