Punteggio tennistico dell’Akron Savoca (6-1) alla compagine messinese del Real Gazzi

Punteggio tennistico per i ragazzi di mister Giovanni Ruggeri, al Comunale di S. Teresa l’Akron Savoca rifila un secco (6-1) alla compagine messinese del Real Gazzi.

Kalifa Konatè

Gara senza storia sin dai primi minuti le redini del gioco sono state nelle mani della formazione di casa che sblocca il risultato con Mirko Smiroldo. L’Akron non dà il tempo agli avversari di reagire che colpisce con Davide Principato (2-0), il tempo si chiude con il tris ancora di Principato.

Nella ripresa la squadra di casa non molla, continua macinare gioco, arrivano le marcature di Puglisi, Konatè e Filippo Saglimbeni. Il Real Gazzi mette a segno il gol della bandiera su calcio di rigore trasformato da Alessandro Catalfamo.

Nella ripresa mister Giovanni Ruggeri manda sul terreno di gioco Spadaro, Alberto, Bartorilla e Colloca. Tre punti che rilanciano i savocesi in terza posizione (10 punti) a tre punti dalla vetta, prossimo turno il derby con il Calcio Furci.

Akron Savoca     6        Real Gazzi     1

  • Marcatori: Smiroldo, Principato, Principato, Puglisi, Konatè, Saglimbeni (A)
  • Akron Savoca: Panarello, Bongiorno, Santoro, Tamà, Vasta, Santisi, Smiroldo, Puglisi, Principato, Saglimbeni, Konatè. All: Giovanni Ruggeri. A Disp: Ouro Sissou, Colloca, Spadaro, Abate, Settimo, Bartorilla, Alessio, Alberto, Leo.
  • Real Gazzi: Micali, Caruso, Lo Presti, Maisano, L. Andarolo, Catalfamo, Di Stefano, La Fauci, D’Angelo, Pagano, Bekenn. All: Nico Scandurra. A Disp: Perre, Gismondo, Lo Vecchio, Tracanellim Scipilliti, Rizzitano, Foti, Ferrara, Epifanio.
  • Arbitro: Antonio Pio Raiti di Siracusa