Michele De Benedetto di nuovo in campo: è il nuovo fotoreporter dell’Aga Messina

E’ arrivata l’ufficialità in casa dell’Aga Messina compagine peloritana del Presidente Carmelo La Spada che milita nel campionato di Terza Categoria della Delegazione di Messina.

La stagione sportiva del sodalizio messinese sarà immortalata dagli scatti fotografici del fotoreporter Michele De Benedetto. L’annuncio è arrivato ieri sera sulla pagina Facebook Michele DB Aga Messina…” Questa sera insieme al Presidente Carmelo La Spada dell’Aga Messina e il Mister Antonio Clemente abbiamo ufficializzato il mio incarico da fotografo ufficiale dell’Aga Messina…………. Iniziamo questa nuova avventura”.

Dopo una breve pausa di riposo, il ritorno sui rettangoli di gioco di Michele De Benedetto con la sua “macchina fotografica” pronto a “premere il tasto” per cogliere l’attimo della gara, le gesta, l’esultanza dei giocatori in campo. Attraverso i suoi scatti, raccontare i 90’ della gara attraverso dei fotogrammi immortale e gesta atletiche dei calciatori dell’Aga Messina.

La sua passione verso la “fotografia sportiva” nasce per puro spirito di “divertimento”, un hobby sportivo che lo ha portato a raccontare attraverso le sue “fotografie” raccontare la stagione sportiva del Real Sud Nino Di Blasi (stagione 2019-20), poi quella giallorossa del Casalvecchio Siculo (2021-22) sia il team del calcio a 11 sia quello del Calcio a 5 per tutto il Girone di Andata. La seconda parte della stagione, invece, pone i suoi “scatti” per l’Akron Savoca sempre nel campionato di Prima Categoria.

Adesso, come ha dichiarato lo stesso Michele De Benedetto “Iniziamo questa nuova avventura con l’Aga Messina”

Nella foto Michele De Benedetto con il Presidente Carmelo La Spada e mister Antonio Clemente.