La SSD UniMe torna alla Cittadella per il derby Under 18 contro la PGS Don Bosco

Di nuovo in campo il gruppo hockey della SSD UniMe che, per il quinto turno del campionato under 18, domani (sabato 12 novembre) ospiterà sul sintetico della Cittadella Sportiva Universitaria i cugini della PGS Don Bosco.

Il derby in programma offre ai ragazzi allenati da Giacomo Spignolo una buona occasione per trovare i primi punti in classifica, dopo una prima parte di torneo che ha visto il team peloritano uscire dal campo sempre sconfitto nonostante gare sempre giocate ottimamente. Cosi come la formazione messinese, anche i barcellonesi arrivano al derby con una sconfitta sulle spalle: nell’ultimo turno la SSD Unime ha registrato lo stop contro il Valverde sul sintetico della squadra etnea, mentre la PGS è uscita sconfitta dal match della Cittadella per mano della capolista Galatea Catania. Entrambe le formazioni in campo, quindi, avranno una gran fame di vittoria e daranno vita ad un match avvicente e combattuto.

Per la SSD Unime certi i rientri di Vittorio De Natale e Nino Micari, out nella partita contro il Valverde.

Nella quinta giornata da segnalare anche l’importante sfida di alta classifica tra la Pol. Galatea e la GS Raccomandata: la squadra di Giardini cercherà di fermare la marcia incontrastata in testa alla classifica degli etnei.

Fischio d’inizio delle due partite previsto per le ore 15.30.