Pareggio casalingo per l’Under 19 di Filippo Romeo che al Bacigalupo impatta 2-2 con la Jonica, capolista del Girone B. Santateresini in vantaggio all’8’ con Maccarrone che sfrutta un errore in disimpegno di Gulli. Il difensore di casa si riscatta però al 27’ insaccando in due tempi l’invito da fermo di Vitale. Di Natale, su lancio di Freni, certifica la supremazia territoriale dei taorminesi e ribalta il punteggio.

Nella ripresa, dopo una grande occasione non sfruttata da Orecchio, è Trovato all’80’ a fissare la parità dopo un bello spunto personale sulla sinistra.
Città di Taormina-Jonica 2-2
Marcatori: 8′ pt Maccarrone (J), 27′ pt Gulli, 40′ pt Di Natale, 35′ st Trovato (J)
Città di Taormina: Perticare, Orecchio, Freni (4′ st Maceli), Vitale, Rossano, Gulli, Toska (4′ st Romeo), La Monica, Di Natale, Signorino (21′ st Bonsignore), Manciagli (36′ st Alliaj). Allenatore: Filippo Romeo. A disposizione: Gualberti, Ghezzi, De Marco.
Jonica: Bucalo, M. Triolo, Trovato (46′ st Lucifora), Savoca (22′ st D’Onofrio), Lanza, Sturiale (33′ st Leonardi), C. Triolo, Cicala, Pagano (1′ st Coledi), Maccarrone, Informante (1′ st Malò). Allenatore: Vincenzo Famulari. A disposizione: Santoro, Foti, Malò, Carrolo, Cacciola.
Arbitro: Francesco Carrieri di Messina
Ammoniti: Rossano, Di Natale (CdT)