Archiviate le due settimane di pausa di metà novembre il FC Belpasso è pronto per tornare in campo. I biancazzurri, domani, saranno ospiti della Pro Mende in uno degli anticipi del decimo turno del Girone C del campionato di Promozione.
Sfida importante, per gli etnei, che dopo il pari interno con il Valdinisi, arrivato prima della sosta, vogliono immediatamente riprendere il feeling con la vittoria, per alimentare le proprie chance di primato, visto anche il grande equilibrio che regna nelle parti alte della graduatoria. Il periodo di pausa della competizione è servito agli uomini allenati da Antonio Richichi per rodare ulteriormente gli ingranaggi e sintonizzarsi ancor meglio sulle idee tattiche del tecnico, come spiega il centrocampista Orazio Tirri:
“Questa sosta ci è servita perché abbiamo lavorato su tanti aspetti, tecnici e tattici col mister. Ci è servita anche per recuperare benzina e fiato. La sfida con la Pro Mende’ Sarà difficile, è un’ottima squadra. Noi rispettiamo tutti, ma non temiamo nessuno. Abbiamo consapevolezza della nostra forza. Servirà una partita “maschia” per portare a casa un risultato importante”.
PRO MENDE – FC BELPASSO
Santa Lucia del Mela (ME) – Stadio “Gaetano Scirea”
Arbitro: Francesco Polizzotto (Sezione di Palermo)
Primo assistente: Salvatore Totaro (Sezione di Messina)
Secondo assistente: Pietro Quartaronello (Sezione di Messina)
Calcio d’inizio ore 14:30.