Nuovo weekend alle porte: il programma del Settore Giovanile Fair Play Messina

Fitto di nuovi incontri il weekend del settore giovanile bianconero che si appresta a scendere in campo, ad eccezione degli U15 Provinciali, con tutti i suoi gruppi agonistici.

Under 17 Provinciale – Rinviata al 14 dicembre la gara degli Under 17, guidati da Alberto Grio, che avrebbero ospitato il Riviera Nord, fermi ai box a causa della sospensione dell’approvvigionamento idrico. Impegno in trasferta, invece, per l ’Under 17 “B”, allenata da Marcello Zuco, che renderà visita al “Valentino Mazzola” di Gaggi contro i pari età del Kaggi.

U16 Regionale – Ruolino di marcia invidiabile, grazie al poker di vittorie sin qui inanellato, per i ragazzi di mister Vincenzo Cangemi che, da primi della classe in solitaria, affronteranno alle ore 11 di domenica, al “Bucalo” di Santa Teresa di Riva, l’Aga Messina per quello che a pieno titolo è uno scontro al vertice.

U15 Regionale – All’inseguimento della decima vittoria consecutiva, gli U15 di Valerio Leto partiranno domenica alle volte di Capo d’Orlando per affrontare alle ore 10:30 al “Merendino”, i pari età della Free Time che stazionano al 9°posto a quota 11 punti.

U14 Regionale – A chiudere il programma, le sfide degli U14, sia A che B. I 2010 di mister Piero Berenato, nel primo dei due posticipi, ospiteranno alle 16:30 di lunedì 28 a L’ambiente Stadium il Valle del Mela, mentre i 2009 guidati da mister Antonio Cucinotta affronteranno mercoledì 30, alle ore 15:00, al “Bonanno” gli U14 della Messana.