Tre difensori per il Paternò Calcio: Fabrizio Bontempo, Davide Dama e Antonino Viaggio

In un solo colpo arrivano tre difensori per il Paternò Calcio compagine etnea che milita nel campionato di Serie D – Girone I: Fabrizio Bontempo, Davide Dama e Antonino Viaggio.

Antonino Viaggio. Un ritorno per il classe 2004, cresciuto nel settore giovanile del Paternò Calcio con il quale ha fatto il suo esordio in Serie D già nella stagione 2020-21. In rossazzurro, dopo una prima parte di stagione nell’Acireale.

Davide Dama. Classe 2001, per Dama è un ritorno in maglia rossazzurra dove lo scorso anno ha collezionato ben 31 presenze e 1 gol nel derby contro l’Acireale. Davide Dama, nato a Milazzo, arriva dal Gozzano dove ha giocato la prima parte di stagione. In passato ha indossato le maglie del Bologna Under19, Messina, Licata e Città di Sant’Agata.

Fabrizio Bontempo. Difensore centrale, classe 1989, dopo una prima parte di stagione giocata con il Nola, Bontempo indosserà la maglia del Paternò Calcio per la quarta stagione consecutiva. Tre in D con ben 52 presenze ed una stagione in Eccellenza condite da 30 presenze vincendo il campionato.  Lo scorso anno Fabrizio Bontempo è stato anche il capitano dei rossazzurri.