Coppa Trinacria 2022-23: Risultati e Marcatori delle gare di Ritorno dei “Quarti di Finale “(Mercoledi 14 Dicembre 2022)

Con la disputa delle gare di ritorno si sono decretate le semifinaliste della Coppa Trinacria stagione sportiva 2022-23, competizione riservata alla compagini di Seconda Categoria. Accedono alle semifinali le nostre due compagini della riviera jonica, il Città di S. Teresa e Real Rocchenere, altra semifinalista Tremesteriese Calcio, la quarta uscirà dopo il confronto tra Serradifalco – 90011 Bagheria non disputata per “lutto”, si giocherà Mercoledi 21 Dicembre.

La Nuova Peloro sblocca il risultato al 75′ con Marco Milici,  all’80’ calcio di rigore per gli ospiti calciato da Milici con il portiere rosanero che riesce a respingere, sul seguente calcio d’angolo arriva il raddoppio su colpo di testa di Isgrò. 

Il Città di S. Teresa va sotto con il Città di Francavilla in gol con G. Vaccaro prima dell’intervallo il pareggio con Ivan Briguglio. Nella ripresa arriva la doppietta di Filippo Marchiafava

Le gare di ritorno Mercoledi 14 Dicembre 2022, in rosso le qualificate

Città di S. Teresa – Città di Francavilla: 3-1 (  G. Vaccaro (F),  I. Briguglio, Marchiafava, Marchiafava (S)

Real Rocchenere – Nuova Peloro: 0-2 (75′ Milici, 80′ Isgrò)

Serradifalco – 90011 Bagheria: 2-2 (Balsameli e Di Maria (S), Cambiano e De Mare (B) (And. 3-2)

Tremestierese Calcio – Ragazzini Red: 1-2  (Musumeci  (T), Bruno e Chisari (R)

GUARDA IL CARTELLONE COMPLETO DELLA MANIFESTAZIONE

GUARDA LA CLASSIFICA GENERALE MARCATORI