Due volti nuovi in casa giallorossa del Calcio Furci: Gigi Ferraro e l’argentino Alexis Torsevia

Due volti nuovi in casa giallorossa del Calcio Furci, alla corte di mister Filippo Ragusa arrivano un difensore d’esperienza e un tecnico centrocampista argentino. Il primo arriva dal Casalvecchio Siculo dove ha militato nelle ultime sette stagioni, l’altro arriva da Rosario cittadina argentina.

Stiamo parlando del “terzino d’esperienza dotato di grande tecnica e senso della posizione” così viene presentato dalla Società furcese, ovvero Luigi per gli amici Gigi Ferraro, in passato con le maglie dell’Akron Savoca e Limina.

L’altro Alexis Joel Torsevia, arriva dall’Argentina dal paese natale di Leo Messi, la sua città natale è Rosario “gia diventato furcese Doc” si legge nella nota della Società del Presidente Walter Marisca, “entrato in punta di piedi nella nostra “Famiglia”, si è dimostrato da subito un ragazzo umile, serio e disponibile”.

Il centrocampista già nominato “CHOLO” dai tifosi ha esordito a Kaggi subentrando nella ripresa al 56’ al posto di Carmelo Casablanca, nell’ultima gara contro il Santa Venerina è partito titolare.

Due acquisti che vanno a rafforzare il gruppo allenato da mister Filippo Ragusa che ha concluso il Girone di Andata al sesto posto (20 punti), a soli tre lunghezze della griglia play-off, due rirforzi “per raggiungere i nostri obiettivi” si legge nel comunicato della Società, che sono quelli di essere protagonisti fino alla fine con il raggiungimento minimo della qualificazione ai play-off.