Torneo Natalizio: Grande soddisfazione per l’Asd Savoca (1-0) in finale alla squadra professionista dell’Fc Crotone

Nei giorni scorsi in quel di Crotone l’Associazione Asd Savoca ha disputato un torneo natalizio con la categoria esordienti anni 2010/2011 e la categoria pulcini anni 2012/2013. Un torneo all’insegna del divertimento in strutture veramente all’avanguardia. Oltre all’Asd Savoca, Academy Crotone, Catanzaro Lido e Fc Crotone

Il gruppo storico esordienti allenato da mister Lucifora Marco con l’aiuto dei suoi assistenti Lucifora Manuel e Palella Stefania ha battuto in finale l’FC Crotone squadra professionista per 1-0.  Mentre i pulcini accompagnati dal mister La Monica Simone hanno affrontato l’FC Crotone ed il Catanzaro subendo due sconfitte contro squadre prestigiose.

Presidente Alessandro Moschella

Grande soddisfazione per tutta l’Asd Savoca, il Presidente Alessandro Moschella: “per il nostro gruppo raggiungere questi risultati è davvero bello, poter competere, crescere e vincere anche contro squadre professionistiche per noi è importante perché ci fa capire che siamo sulla strada giusta.

Un complimento particolare al mister Marco per la qualità e la professionalità che dimostra allenando il gruppo esordienti. Vogliamo anche congratularci con il nostro mister La Monica che ha da poco conseguito l’attestato Uefa C, altro grande passo per la crescita professionale della nostra associazione.

A breve siamo pronti per un altro evento che si terrà a Frosinone dove affronteremo altre realtà professionistiche e cercheremo di tenere alto il nome di Savoca facendolo sempre con il sorriso sulle labbra. Ci teniamo a fare gli auguri di Natale e di buon anno a tutti. Sempre forza Asd Savoca”