La Vigor Itala esulta ancora, alza al cielo la “SuperCoppa”, 1-0 alla Saponarese

Un gol dopo 16’ di gara decide la squadra “vincitrice” del Memorial Nino Billè”, ad alzare al cielo la “SuperCoppa” stagione sportiva 2022-23 riservata alle due squadre vincitrici dei due Gironi del campionato di Terza Categoria della Delegazione di Messina.

A trionfare è la stata la compagine della Vigor Itala Peppe Geraci con un gol di Doris Di Blasi supera (1-0) la compagine tirrenica della Saponarese, nella gara di andata il confronto si era concluso sul punteggio di (2-2). Ad arbitrare il sig. Garzo della sezione di Messina, una gara piuttosto equilibrata, come detto sbloccata dal colpo di testa vincente del bomber Di Blasi a coronamento di una perfetta azione corale della squadra di mister Giancarlo Miuccio.  Gli ospiti, non hanno mollato, hanno creato opportunità di poter ristabilire la parità, nel finale ghiotta occasione per Venuto che non concretizza.

Al fischio finale, l’esultanza della compagine della Vigor Itala che mette a segno il doppio colpo vincente della stagione l’accoppiata Campionato/Coppa. A consegnare il Trofeo ai vincitori il Presidente della Figc di Messina Leonardo La Cava.